Milan-Napoli dura solo 36' per Boateng: problema alla caviglia

Milan-Napoli dura solo 36′ per Boateng: problema alla caviglia


boateng niang milan-napoli (spaziomilan)Al 36′ di Milan-Napoli quando il risultato è fermo sull’1-1 Kevin Prince  Botaeng si ferma e chiede il cambio. Infortunio per il trequartista ghanese che nelle ultime partite stava mostrando cenni di ripresa da un campionato passato in sordina.

L’infortunio dovrebbe essere stato causato dal colpo subito alla caviglia durante uno scontro di gioco. Nonostante bisogni attendere informazioni maggiori circa la gravità dell’infortunio, la botta ha costretto Boateng a lasciare il campo zoppicando e dando l’opportunità a Niang di entrare in campo nella calda sfida.

Tutti, quando il Boa ha chiesto il cambio, si sono attesi El Shaarawy pronto all’ingresso sul terreno di gioco, invece Allegri conferma la scelta tecnica di tenerlo in panchina e getta nella mischia il giovane francese M’baye Niang.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl