Muntari: “Crediamo ancora al secondo posto, continueremo a lottare”

Milan Barcellona MuntariSulley Muntari è un guerriero, in campo e fuori dal campo. Ecco allora che il ghanese subito dopo l’1-1 contro il Napoli si presenta ai microfoni di Milan Channel per ribadire che la corsa al secondo posto è apertissima: “Peccato che non siamo riusciti a vincere, ma è un punto importante. Continuiamo a lottare fino alla fine per il secondo posto. Ci crediamo ancora e faremo tutto per arrivare secondi”.

Quindi sulla gara: “Siamo stati un po’ lunghi. Dopo il gol che abbiamo preso avevamo fretta di tornare in vantaggio, ma non è finita qui. Il secondo posto resta il nostro obiettivo. Guardiamo ancora avanti. “Abbiamo fatto tutti bene, anche davanti Pazzini e Robinho. Ho tanta fiducia”

Sull’uscita di Boateng e l’ingresso di Niang: “L’uscita di Prince ha condizionato, lui ha fantasia, salta l’uomo. Niang ha fatto bene, sappiamo poi come è dura giocare partite così”.

Domenica prossima arriva la sfida contro la Juventus e Muntari risponde sul gol non convalidato l’anno scorso a San Siro contro i bianconeri: “Controllare le linee? Speriamo, quello è il passato. Così è il calcio, quindi guardiamo al futuro. Domenica dobbiamo giocare contro la Juve, andiamo là per fare bene”.

Sulla corsa finale alla Champions: “Noi non guardiamo indietro, ma davanti. Non abbiamo paura, sappiamo bene che non è facile arrivare al top. Tutti vogliono vincere contro di noi”.

 

Impostazioni privacy