Muntari: "Crediamo ancora al secondo posto, continueremo a lottare"

Muntari: “Crediamo ancora al secondo posto, continueremo a lottare”


Milan Barcellona MuntariSulley Muntari è un guerriero, in campo e fuori dal campo. Ecco allora che il ghanese subito dopo l’1-1 contro il Napoli si presenta ai microfoni di Milan Channel per ribadire che la corsa al secondo posto è apertissima: “Peccato che non siamo riusciti a vincere, ma è un punto importante. Continuiamo a lottare fino alla fine per il secondo posto. Ci crediamo ancora e faremo tutto per arrivare secondi”.

Quindi sulla gara: “Siamo stati un po’ lunghi. Dopo il gol che abbiamo preso avevamo fretta di tornare in vantaggio, ma non è finita qui. Il secondo posto resta il nostro obiettivo. Guardiamo ancora avanti. “Abbiamo fatto tutti bene, anche davanti Pazzini e Robinho. Ho tanta fiducia”

Sull’uscita di Boateng e l’ingresso di Niang: “L’uscita di Prince ha condizionato, lui ha fantasia, salta l’uomo. Niang ha fatto bene, sappiamo poi come è dura giocare partite così”.

Domenica prossima arriva la sfida contro la Juventus e Muntari risponde sul gol non convalidato l’anno scorso a San Siro contro i bianconeri: “Controllare le linee? Speriamo, quello è il passato. Così è il calcio, quindi guardiamo al futuro. Domenica dobbiamo giocare contro la Juve, andiamo là per fare bene”.

Sulla corsa finale alla Champions: “Noi non guardiamo indietro, ma davanti. Non abbiamo paura, sappiamo bene che non è facile arrivare al top. Tutti vogliono vincere contro di noi”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl