Niang: "Voglio diventare importante per il Milan e conquistare il secondo posto"

Niang: “Voglio diventare importante per il Milan e conquistare il secondo posto”


Milan - RegginaM’Baye Niang, una delle più belle rivelazioni di questo nuovo Milan dei giovani, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Sky Sport 24. Testa bassa e tanta umiltà nelle parole del 18enne attaccante rossonero, che sa di dover ancora lavorare tanto per diventare l’attaccante titolare del Milan del futuro: Devo lavorare di più per diventare un giocatore importante per il Milan, voglio diventare importante per questa squadra“.

Dopo il difficile avvio di stagione, il Milan sta portando avanti un’incredibile rimonta, ed ora il secondo posto dista soltanto due punti: “Stiamo facendo un grande girone di ritorno, adesso siamo al terzo posto ma vogliamo continuare a fare bene e raggiungere la seconda posizione“. Inevitabile, quindi, la domanda sul rapporto con i due compagni di squadra con cui forma il “Trio delle Creste“: “El Shaarawy e Balotelli? Siamo amici, siamo fratelli, anche fuori dal campo ci troviamo molto bene”.

Infine, una battuta sull’episodio che avrebbe potuto cambiare la stagione dei rossoneri. Quel palo colpito nella gara di ritorno contro il Barcellona brucia ancora, ma Niang guarda già avanti: Palo contro il Barcellona? L’ho dimenticato, speriamo il prossimo anno di rigiocare e fare gol“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl