Nocerino: "Anche su Abate poteva esserci rigore. Ljajic? Non l'ho neppure sfiorato"

Nocerino: “Anche su Abate poteva esserci rigore. Ljajic? Non l’ho neppure sfiorato”


nocerino derby (spaziomilan)Anche Antonio Nocerino, al termine della gara contro la Fiorentina, ha detto la sua ai microfoni di Milan Channel: “Siamo stati ingenui, perché avevamo due gol di vantaggio. Però mi viene da sorridere perché gli episodi fanno la differenza e io tutti questi episodi così decisivi non li ho visti. E se devo trovare il pelo nell’uovo vado a guardare l’ultimo rigore che non abbiamo avuto noi. Pure su Ignazio c’è stata una spinta come su Cuadrado. Ljajic? Non l’ho sfiorato nemmeno, per questo mi viene da ridere. Abbiamo ancora un distacco sulla Fiorentina, l’unico rammarico è che potevamo fare meglio, ma ci servirà come esperienza. Anche il vento ci ha creato difficoltà, ma queste non sono attenuanti. Io ho fatto un pò di fatica perché non gioco da un mese quasi, ma piano piano andrà meglio”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl