Pato, divorzio salato dall'ex moglie. Ecco quanto dovrà sborsare...

Pato, divorzio salato dall’ex moglie. Ecco quanto dovrà sborsare…


Pato CorCi sono tante cose che accomunano Alexandre Pato e Silvio Berlusconi. Da oggi una in più: l’esborso per le ex mogli.

Si, perché l’attaccante brasiliano sarà costretto a versare all’ex compagna, Stefhany Brito, la somma di 50mila real al mese (circa 20mila euro) per un anno e mezzo.

A stabilirlo è stato il tribunale di Rio de Janeiro, che ha respinto il ricorso del calciatore, disposto a sborsare solo 5 mila real (duemila euro) al mese. Il matrimonio tra la giovane e Pato, da due anni fidanzato di Barbara Berlusconi, è durato appena sette mesi. La separazione era arrivata nella primavera 2010, quando stava iniziando la lunga serie di infortuni che hanno colpito l’attaccante del Corinthians e della nazionale carioca




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl