Pazzini: “Quando sono entrato col Catania ho dato forza e coraggio. Allegri? Spero resti, per noi è fondamentale"

Pazzini: “Quando sono entrato col Catania ho dato forza e coraggio. Allegri? Spero resti, per noi è fondamentale”


pazzini 2 milan-catania (spaziomilan)E’ un Giampaolo Pazzini euforico a parlare ai microfoni di Milan Channel. L’attaccante rossonero è in un momento di forma strepitoso e lo ha dimostrato ieri sera con la sua doppietta. Subentrato a Nocerino è stato decisivo nella vittoria a San Siro contro il Catania. Nell’intervista ha parlato della sua prestazione e ha espresso un pensiero per Massimiliano Allegri e sul capitano nerazzurro Javier Zanetti.

Sono davvero soddisfatto per la doppietta e soprattutto per la mia prestazione. Mi sono sentito davvero importante per la squadra e sono felicissimo che il mio contributo sia risultato fondamentale. Non dobbiamo concedere nulla perché ci aspettano quattro partite importantissime. Credo di aver dato forza e coraggio alla squadra con il mio ingresso in campo”.

Allegri? Ho letto con estremo piacere lo striscione dei tifosi, per noi il mister è fondamentale: spero vivamente che resti al Milan e venga confermato per il prossimo anno. Zanetti? Gli ho mandato un sms, la sua carriera è straordinaria, sono rammaricato per il grave infortunio. Spero possa riprendersi al più presto”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl