Pazzini: “Quando sono entrato col Catania ho dato forza e coraggio. Allegri? Spero resti, per noi è fondamentale”

pazzini 2 milan-catania (spaziomilan)E’ un Giampaolo Pazzini euforico a parlare ai microfoni di Milan Channel. L’attaccante rossonero è in un momento di forma strepitoso e lo ha dimostrato ieri sera con la sua doppietta. Subentrato a Nocerino è stato decisivo nella vittoria a San Siro contro il Catania. Nell’intervista ha parlato della sua prestazione e ha espresso un pensiero per Massimiliano Allegri e sul capitano nerazzurro Javier Zanetti.

Sono davvero soddisfatto per la doppietta e soprattutto per la mia prestazione. Mi sono sentito davvero importante per la squadra e sono felicissimo che il mio contributo sia risultato fondamentale. Non dobbiamo concedere nulla perché ci aspettano quattro partite importantissime. Credo di aver dato forza e coraggio alla squadra con il mio ingresso in campo”.

Allegri? Ho letto con estremo piacere lo striscione dei tifosi, per noi il mister è fondamentale: spero vivamente che resti al Milan e venga confermato per il prossimo anno. Zanetti? Gli ho mandato un sms, la sua carriera è straordinaria, sono rammaricato per il grave infortunio. Spero possa riprendersi al più presto”.

Impostazioni privacy