Porceddu (ag. FIFA): "Inler nome giusto, ma... Addio a Bojan, per Flamini il problema è economico"

Porceddu (ag. FIFA): “Inler nome giusto, ma… Addio a Bojan, per Flamini il problema è economico”


Bojan_2A parlare è l’agente Fifa Manuel Porceddu al IlSussidiario.net. Durante l’intervista si sono discussi principalmente tre argomenti: il possibile arrivo in rossonero di Gokhan Inler dal Napoli, l’acquisto di Luis Muriel dall’Udinese e la permanenza di Bojan Krkic al Milan anche il prossimo anno. Il primo è chiuso al Napoli da Blerim Dzemaili mentre il secondo è in cerca della consacrazione in una squadra importante. Bojan invece è in attesa di sapere se dovrà fare i bagagli e tornare a Barcellona: lo spagnolo non ha convinto a pieno la dirigenza rossonera che sta valutando se riscattarlo o meno.

“Credo che Inler sia un ottimo giocatore, nel Milan potrebbe giocare sia come regista di centrocampo che come interno sinistro. Certo sarebbe un acquisto un po’ strano. Inler è un calciatore di 29 anni, andrebbe contro le esigenze del Milan che ha deciso di puntare su calciatori giovani. Anche se lo svizzero è sicuramente un ottimo calciatore, solo che il Napoli non lo darebbe via per pochi soldi. Qualche partenza a centrocampo?  In primis Flamini che è in scadenza di contratto come Ambrosini. Reputo il francese un giocatore ancora utile, ma temo che non voglia accontentarsi di un contratto annuale. Muriel? Niente da dire sulle qualità del ragazzo, l’Udinese è una bottega carissima e lo venderebbe ad un prezzo decisamente alto. E poi credo che dipenda dal futuro di Bojan e Robinho. Robinho aveva già deciso di andare via a gennaio anche se voleva tornare solo al Santos. Per Bojan dipende dal Barcellona, credo che solo in un caso possa restare al Milan: se il Barcellona abbassa le pretese per il riscatto del giocatore allora Bojan potrebbe anche rimanere in rossonero, altrimenti sarà difficile per lui rimanere a Milanello.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl