Prandelli su El92: “La sua esclusione contro il Napoli? Il Milan sa gestire bene i ragazzi”

cesare-prandelli_620x410Intervenuto a Sky Sport il c.t. della nazionale Cesare Prandelli ha parlato del campionato italiano e anche del caso El Shaarawy. Ecco le sue parole: “Le squadre italiane ora devono pensare che hanno dato il massimo, dal punto di vista del gioco e del carattere“.

Continua Prandelli: “È chiaro che per arrivare ai quei livelli devi avere giocatori di grande livello, sono loro che ti consentono di fare il salto di qualità e di giocarti obiettivi importanti“. Sulla panchina di El Shaarawy contro il Napoli: “Il Milan è una squadra che sa gestire i campioni e i ragazzi. Allegri contro il Napoli ha scelto un altro giocatore nel suo ruolo, ma questo non va a scalfire il grande campionato che sta facendo El Shaarawy“.

Il commissario tecnico ha elogiato la stagione del Faraone, difendendo comunque le scelte di Allegri. Prandelli, negli ultimi giorni, è stato avvicinato alla panchina rossonera specialmente a termine della sua esperienza con la nazionale. Se dovesse diventare l’allenatore del Milan lascerebbe in panchina El Shaarawy in una partita decisiva?

 

Impostazioni privacy