SM ESCLUSIVO/ Braida: "Milan-Napoli è decisiva. Vergara? Starà in Colombia ancora per un po'..."

SM ESCLUSIVO/ Braida: “Milan-Napoli è decisiva. Vergara? Starà in Colombia ancora per un po’…”


Ariedo BraidaHa osservato con interesse e piacere la Primavera vittoriosa 4 a 1 contro l’Udinese al “Vismara”, ma è stata anche e soprattutto l’occasione per tracciare un bilancio sul presente del Milan in campionato e il futuro in chiave mercato. Ariedo Braida, direttore sportivo rossonero, ha scambiato quattro chiacchiere in esclusiva con SpazioMilan.it.

Direttore, innanzitutto partiamo dalla Primavera di Mister Dolcetti che ha collezionato un altro importante successo. Le Final Eight sono ad un passo…
“Devo dire che i ragazzi sono davvero bravi. Bisognerà vincere anche la prossima partita, ma il traguardo delle finali scudetto è sicuramente molto positivo. Bisogna far le cose sempre con criterio e lasciare lavorare e crescere con serenità questi giocatori”.

Domani sera a San Siro la Prima Squadra sarà impegnata con il Napoli: è uno scontro decisivo per il secondo posto?
“Le partite sono tutte decisive. E’ sempre importante vincere, domani lo sarà ancora di più”.

Passiamo al mercato. Possiamo dire che Vergara è ormai ad un passo dal Milan?
“Vergara (difensore centrale classe ’94 in forza all’Universitario e nella Colombia Under-20, ndr) per adesso si trova ancora nel suo paese. E’ un giovane interessante, ma in questo momento non posso sbilanciarmi troppo. Dedé e Zaza? Sono situazioni diverse, è difficile parlarne adesso”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl