Sommella (ag. Nocerino): “Napoli? Il giocatore non è contento, ma è prematuro parlare di mercato”

gattuso nocerino milan-sion (spaziomilan)Che il giocatore non sia felice di essere stato messo da parte, non è una novità. Che il procuratore abbia strizzato l’occhio al Napoli, anche questa è cosa risaputa. E se due indizi fanno una prova, allora attenzione ai possibili scenari di mercato che potrebbe far dividere, in estate, le strade di Antonio Nocerino e del Milan. A confermare il tutto ci ha pensato lo stesso agente del giocatore, Marco Sommella, che a “Radio Crc” ha parlato così della delicata situazione del suo assistito: “E’ prematuro parlare di mercato adesso che Napoli e Milan si stanno giocando tutto”.

“Se c’è stato un incontro con la dirigenza rossonera non lo so, – continua il procuratore del centrocampisti rossonero -. Nocerino non è contento di come è andata la stagione ed è inutile far finta di nulla perché l’anno scorso è stato protagonista segnando parecchi gol e non si aspettava di essere messo da parte. Tra Mazzarri e Nocerino non c’è stato nulla da raffreddare i rapporti. I due si conoscono ma solo da avversari in campo. Mazzarri è un estimatore di Nocerino. Non è l’allenatore a dover chiamare il giocatore ma sono le società ed i procuratori a portare a termine una trattativa”.

“Se la società partenopea vuole il mio assistito deve contattare la proprietà del Milan per mettere in piedi una trattativa”: un chiaro messaggio alla società di via Turati: sentite il Napoli, l’offerta di interessa. Ma la partita è ancora da giocare.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy