SPAZIO MILANELLO/ Abate e Boateng recuperati. Corsa ed applausi per De Jong

milanello-allenamentoAllenamento con la palla oggi sul campo centrale di Milanello. Dopo il torello/circolazione di palla, il Milan si è dedicato ad esercizi di passaggi e tiri in porta. La parte tattica e la partitella si è conclusa con il risultato di 3-2 per la formazione in maglia nera con i gol di Pazzini e Traoré (doppietta). I primi gol sono stati di Bojan e Niang con la pettorina gialla. Queste ultime due fasi hanno concluso la seduta di lavoro della squadra.

I singoli: Balotelli non ha lavorato in quanto presente a Roma con l’avvocato Cantamessa, per la discussione del ricorso. De Jong ha fatto la prima corsa sul campo dopo l’infortunio del 9 Dicembre ed è stato applaudito dai compagni. Montolivo ha corso sul campo rialzato e si è poi aggregato al gruppo. Ok in gruppo anche Ambrosini, Abate, Boateng, Bojan e Pazzini.

Domani, giorno di vigilia di Juventus-Milan, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa poco prima delle 12.30, mentre la squadra sosterrà la rifinitura alle 14.30.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy