La squalifica di Balo: SuperMario è a Roma insieme a Cantamessa di fronte alla Corte di Giustizia Federale. Terminata l’udienza

Mario BalotelliSono trascorsi 12 giorni da Fiorentina-Milan, 10 dalla decisione del Giudice Sportivo di squalificare per 3 giornate Mario Balotelli per “espressioni ingiuriose ad un Arbitro addizionale”. Una sanzione che in casa Milan non hanno mai accettato. I rossoneri, nell’immediato post-giudizio di Tosel, non a caso, avevano annunciato di voler presentare ricorso e così è stato. L’avvocato Leandro Cantamessa si è messo al lavoro per raccogliere video, testimonianze dirette e prove concrete per scagionare Balo e dimostrare la sua innocenza.

Questo pomeriggio è attesa con grande attenzione la discussione della difesa presentata dal Milan, che punta all’assoluzione piena di SuperMario (tradotto, vederlo in campo in Juventus-Milan).

E non è un caso che Balotelli oggi non si è allenato con la squadra a Milanello, perché in questo momento si trova a Roma insieme a Cantamessa per presenziare dinanzi alla Corte di Giustizia di Federale in merito alla squalifica e in attesa della sentenza sul ricorso che lo riguarda.

UPDATE (15.20) – E’ terminata da pochi minuti l’udienza in merito al ricorso presentato dal Milan sulla squalifica di 3 giornate inflitta a Balotelli. A breve il responso.

Impostazioni privacy