Tassotti: "Padroni del nostro destino. Grande rammarico per Firenze, ma che strani episodi..."

Tassotti: “Padroni del nostro destino. Grande rammarico per Firenze, ma che strani episodi…”


TassottiAlla conclusione del lavoro odierno a Milanello, in attesa della rifinitura di domani in vista di Milan-Catania di domenica sera, Mauro Tassotti, vice allenatore rossonero, è stato intervistato in esclusiva da Milan Channel.

“Mancano poche giornate ed ogni partita sarà decisiva: adesso avremo due sfide casalinghe e dovremo cercare di fare il bottino pieno. Non sarà semplice vincere col Catania, anche se è vero che forse non ha molto da chiedere al campionato, si è dimostrata una squadra che gioca sempre bene a calcio ottenendo grandi risultati. Vorranno finir bene la stagione. Le motivazioni da qui alla fine faranno la differenza e le nostre sono forti. Contro Fiorentina, Napoli e Juventus era da mettere in conto di non ottenere il massimo: potevamo non perdere mai ma conquistare tre pareggi, la Fiorentina ce l’avremmo avuta addosso lo stesso. E’ andata così, abbiamo un grande rammarico per non aver centrato la vittoria con la Viola. A Firenze eravamo sopra di due reti e con un uomo in più, è vero che ci sono stati episodi strani che poteva essere giudicati in un altro modo, ma non dovevamo nemmeno consentirgli di rientrare in gara. E’ stato un errore grande che ci porterà a battagliare fino alla fine. Dipenderà da noi, siamo padroni del nostro destino che è nelle nostre mani e nei nostri piedi ed è un bel vantaggio. Balotelli? E’ un giocatore importantissimo, lo ha fatto vedere fin da subito: abbiamo sentito la sua mancanza durante la squalifica, ma Pazzini ha fatto il suo. Certo, avere tutti gli attaccanti a disposizione è meglio per potere scegliere con calma e gestire ogni situazione”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl