Tutto esaurito al Franchi: sarà un Fiorentina-Milan di fuoco

Tutto esaurito al Franchi: sarà un Fiorentina-Milan di fuoco


Milan-Fiorentina (SpazioMilan)Firenze e la Fiorentina sono pronti. La sconfitta di Cagliari in casa Viola è passata in secondo piano rispetto alla sfida che attenderà la squadra di Montella domenica nel lunch match: il Milan in casa è la miglior occasione per riaprire la corsa al terzo posto e dare ancora speranza alla rincorsa anche di Lazio, Inter e Roma. E soprattutto i tifosi della Fiorentina sono pronti a dare tutto il loro supporto alla squadra nel momento più delicato della stagione: i 40 mila biglietti per la partissima infatti sono già stati esauriti.

Un Franchi da sold out farà da cornice a un match delicatissimo: entrambe le squadre non possono sbagliare e mai come in questi momenti l’apporto del pubblico di casa potrà rappresentare quel 12esimo uomo determinante nell’esito del match. I 40 mila biglietti messi a disposizione dalla squadra Viola (alcuni settori rimaranno chiusi per ragioni di sicurezza) da martedì sono infatti andati tutti esauriti in poche ore e anche il Presidente onorario della Fiorentina, Diego Della Valle, dovrebbe essere della partita. Il fratello del patron della Viola infatti, tiene molto a questa partita e potrebbe arrivare in città esclusivamente per vedere la gara contro i rossoneri: motivo in più per mettere in scena un grande spettacolo.

La previsione dei 40 mila biglietti venduti stabilirebbe un record per la squadra toscana in questa stagione: se confermata infatti, supererebbe i 38440 spettatori della partita contro la Juventus. Ecco l’ennesima buona ragione per tornare da Milano con tre punti.

Twitter: @SBasil_10

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl