Dopo Berlusconi, Allegri discute con Galliani sul mercato

Adesso Allegri alza la voce e combatte con Galliani sul mercato. Domani Berlusconi a Milanello


galliani allegri (spaziomilan)Battuta, verità, provocazione, forzatura. Ognuno può vederci quello che vuole nella frase pronunciata da Silvio Berlusconi nella tarda serata di ieri nei confronti di Allegri: “Andrà ala Roma, l’annuncio dopo Siena”. Un’uscita a vuoto, quantomeno sbagliata (ancora) nei tempi: questo è sicuro. Perché domenica sera si avvicina, perché il Presidente del Milan dovrebbe sapere che il clima a Milanello è teso per una sfida che vale una stagione ed un obiettivo di straordinaria importanza ad un passo. C’è il rischio che tra gli screzi in allenamento e i virgolettati spiacevoli e sorridenti la prestazione, il campo, il Siena venga quasi messo da parte, non sottovalutato ma quasi dato per scontato. Non è così.

Anzi, c’è di più: La Gazzetta dello Sport, infatti, stamane riporta un presunto diverbio telefonico tra l’allenatore rossonero e Adriano Galliani. Motivo della discussione: il mercato. Ma Milan Channel ha smentito queste presunte lamentele di Allegri verso l’ad, spiegando che ieri a San Siro si è tenuto un normalissimo e positivo colloquio tra i due con anche Barbara Berlusconi. Allegri vorrebbe delle garanzie importanti, da discutere e pianificare con calma e nelle prossime settimane ma che devono essere chiare fin da subito. Una squadra che dovrà per forza di cose cambiare diversi elementi e prenderne altri, per far nascere un Milan competitivo per lo scudetto. Poli è il primo acquisto, ma a Max piacciono anche Hernanes (prezzo intorno ai 20 milioni), Cerci, Ilicic e Inler. Per adesso solo nomi, che potrebbero diventare presto vere trattative.

Senza contare il rebus rinnovi: sicuro Abbiati, in forse Bonera (occhio alla Juventus) ed Ambrosini. Probabili quelli di Flamini e Zapata, quasi impossibili quelli di Yepes e Bojan (a meno di grossi sconti dal Barcellona). Servirà il terzo posto, servirà la conferma, o meglio la non partenza di Allegri. Non serviranno altre stilettate di Berlusconi.

UPDATE (14.10) – Importanti informazioni quelle raccontate poco fa da Milan Channel, secondo cui domani Silvio Berlusconi, Presidente del Milan, sarà a Milanello per dare vicinanza e carica alla squadra rossonera in vista di Siena.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl