Allena la Sharapova, ma nel contratto gli è stato vietato di...

Allena la Sharapova, ma nel contratto gli è stato vietato di…


SHARAPOVA 2Ogni contratto ha le sue clausole. E così lo sparring partner di Maria Sharapova, Dieter Kindlmann, ex giocatore professionista tedesco, ha firmato il divieto di avere rapporti sessuali con la tennista russa.

Come riferito dal sito tedesco Bild, Kindlmann dovrà così resistere al fascino della campionessa e, di conseguenza, non distrarla durante gli allenamenti.

Il mio non è un lavoro semplice – ha dichiarato Kindlmann – ma Maria è tutto tranne che una diva. Cerca di proteggersi dal mondo esterno, ma con i suoi collaboratori è estremamente amabile”.

La Sharapova, tra l’altro, è legata sentimentalmente al giovane e talentuoso tennista bulgaro Grigor Dimitrov: “Non importa dove Maria sia, ma ovunque tutti gli occhi sono per lei – ha commentato ancora il compagno di allenamenti -. Tuttavia Maria è molto felice con il suo fidanzato e fino ad adesso la mia presenza non ha mai causato scontri di gelosia tra i due“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl