Antonini: “Il Siena non mollerà niente, è la sfida della vita. Sono sicuro, ci penserà El Shaarawy”

AntoniniTerminato l’allenamento a Milanello, il difensore rossonero Luca Antoni ha parlato in esclusiva a Milan Channel.

“Il naso va meglio, uso la mascherina per evitare altre botte. Oggi è stato un buon allenamento, abbiamo giocato una partita intensa, abbiamo lavorato bene. Dipende tutto da noi la partita di Siena: dobbiamo affrontarla con serenità e tranquillità, anche se sappiamo che ci giochiamo tanto. Lasciamo stare tutto il resto, dobbiamo essere concentrati solo su noi stessi per coronare una stagione iniziata malissimo, ma che potrebbe finire molto bene. Il Siena non ci regalerà niente anche se è già retrocessa, dovremo guadagnarci i tre punti domenica. Loro giocano con il 3-5-2 quindi dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi sugli esterni e gli inserimenti dei centrocampisti“.

E ancora: El Shaarawy? Da quest’anno siamo in camera insieme, è andata benissimo perché gli ha anche portato fortuna visto che ha segnato tantissimo. Ora è un momento così, non segna, però è importantissimo per la nostra squadra perché le sue prestazioni sono ottime e dà una grande mano anche in difesa. Io comunque gli ho già detto durante questa settimana che sarà lui a segnare il gol che ci porterà in Champions e cancellerà così tutte le voci su di lui, tornando quello di prima. Il mio primo gol con la maglia del Milan, siglato a San Siro nell’ultima giornata di campionato con la Juventus nella stagione 2009-2010, lo ricordo sempre con grande emozione, è stato un bel momento anche per l’esultanza, visto che era appena nata la mia seconda figlia Viola. Speriamo di poterne farne comunque altri con la maglia del Milan. Per domenica pensiamo ai tre punti lasciando da parte gli obiettivi personali”.

Impostazioni privacy