Signore (ag. FIFA): “Astori pronto per il Milan mentre Lodi non credo rientri nel progetto. Invece Ljajic…”

LjajicA parlare, in esclusiva a IlSussidiario.net, è l’agente Fifa Felice Signore. A due giornate dal termine del campionato e con ancora aperti i giochi per la qualificazione alla prossima Champions League, si è parlato di diversi temi che in questo periodo tengono banco tra gli addetti ai lavori e la stampa. I taccuini degli agenti di mercato cominciano ad essere fitti di nomi e cominciano a circolare le prime voci: negli ultimi giorni le più ricorrenti sembrerebbero essere quelle su Davide Astori, pronto per il Milan, e Adam Ljajic. Ultimamente sembrerebbe essere tornato di moda anche il nome di Francesco Lodi. Doverose anche le domande sul futuro di Massimiliano Allegri e Stephan El Shaarawy.

“Ogni reparto avrebbe bisogno di un innesto di valore: in difesa, Astori sembra pronto per tornare nella squadra che l’ha lanciato. Grazie all’esperienza accumulata nel Cagliari, non può che dare un grosso contributo alla retroguardia rossonera. A centrocampo si è fatto il nome di Lodi ma non credo possa rientrare nei progetti del Milan. Nell’ultima stagione i rossoneri hanno puntato molto sui giovani e il catanese non è più giovanissimo. Ljajic? Il giocatore della Fiorentina potrebbe essere il nome per l’attacco. Ha un grande talento ma non sono sicuro che il Milan voglia puntare su di lui avendo in rosa giocatori importanti. Il discorso sarebbe diverso se andasse via El Shaarawy”.

Sul Faraone: Il futuro dell’attaccante è imprevedibile, è un giocatore che ha molto mercato. Il Milan non dovrebbe cederlo, ma a fronte di un’offerta irrinunciabile da parte del Manchester City potrebbe anche lasciare Milano”.

Mentre su Allegri: “Si parla spesso della riconferma del tecnico da parte di Berlusconi. Credo che possa essere una riconferma indiretta considerando tutti gli importanti attestati di stima che l’allenatore ha ricevuto da parte di tutto l’ambiente rossonero”. 

Impostazioni privacy