CALCIOMERCATO/ Milan, da Barcellona rimbalza la bomba: “Puyol rossonero”. Ma è lo stesso giocatore a smentire…

Puyol al MilanPuyol al Milan? Linea verde? Nuovi giovani in arrivo? Promettenti speranze del calcio internazionale? Non questa volta. Rimbalza infatti dai media catalani che il trentacinquenne Carles Puyol abbia intenzione di cambiare aria, e la sua nuova aria potrebbe diventare quella milanese. In casa Barcellona hanno intenzione di fare pulizia tenendo come punti fermi i soli Messi, Xavi, Iniesta, Busquets e Piquè, lasciando gli altri se non sul mercato quantomeno nell’incertezza di una riconferma da guadagnare.

Anche per questo Puyol pare si stia guardando in giro e sia molto vicino all’accordo col Milan, per vestire il rossonero del suo idolo mai tanto nascosto Paolo Maldini. Il suo contratto sottoscritto solamente un anno fa e con scadenza 2016 parla di una clausola rescissoria di 10 milioni. Difficile quindi che il Milan si metta in gioco per un giocatore di sicura caratura ed esperienza ma che va contro le linee di mercato decise nelle ultime sessioni.

Pare sicuro dell’affare il programma sportivo La porteria che va in onda su BTV, un canale catalano, ed è subito rimbalzato su tutti i media spagnoli e non. Tuttavia dallo stesso giocatore, tramite il suo profilo Twitter arriva la diretta smentita: “Todas las informaciones q están saliendo son falsas. Sólo estoy centrado en recuperarme bien y estar a tope para la próxima temporada (Tutte le informazioni che stanno uscendo sui media sono false. Mi sto solo concentrando per recuperare bene dall’infortunio e tornare al top per la prossima stagione)”. Ancora molti dubbi quindi sull’approdo dello storico capitano blaugrana a Milanello.

Impostazioni privacy