Caccese (ag. FIFA): “Bojan e Boateng sono in partenza. Allegri resta e con lui arriverà Matri”

Caccese (ag. FIFA): “Bojan e Boateng sono in partenza. Allegri resta e con lui arriverà Matri”


Bojan e BoatengA parlare, in esclusiva a ilsussidiario.net, è stato l’agente Fifa Antonio Caccese. Ad un giorno dalla fatidica cena chiarificatrice tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, l’argomento principale dell’intervista è stato il futuro della panchina rossonera. Doverosa la parentesi sul calciomercato che a breve entrerà nel vivo. Ormai i verdetti sono stati decisi e la stagione 2011/2012 è passata alla storia, è arrivato il momento di pianificare al meglio le mosse in preparazione alla prossima stagione. Il prossimo anno potrebbe approdare in rossonero Alessandro Matri che sostituirebbe l’infortunato Giampaolo Pazzini: se il decorso post operatorio dovesse procedere come previsto, il rossonero dovrebbe rientrare a fine 2013. Sempre in attacco, alcune considerazioni su Alberto Paloschi e Simone Zaza.

Allegri resterà sicuramente al Milan: il lavoro di Galliani è stato premiato e credo che sia giusto così. Allegri ha fatto molto bene e merita di restare in rossonero. Una scelta logica sostituire Pazzini con Matri: il tecnico toscano lo conosce perfettamente. Credo si tratti di un affare non troppo complicato, la Juventus vuole cederlo e con un’offerta tra i dodici e quindici milioni di euro il giocatore avrà carta bianca per trasferirsi al Milan. Matri sì e Paloschi no? Corretto. Non credo sia ancora pronto per il Milan, la società non è assolutamente convinta delle qualità dell’attaccante. Dovrà dare una svolta alla sua carriera per tornare a Milano. Zaza invece è un grande talento: i rossoneri devono battere la concorrenza spietata della Sampdoria e non solo. Diversi club vorrebbero Zaza e acquistarlo non sarà facile: si aprirà una vera e propria asta di mercato. Il prezzo si alzerà notevolmente”

Capitolo cessioni, Boateng o Bojan?: “Probabilmente tutti e due. Bojan non sarà riscattato visto il rendimento della passata stagione; mentre Boateng andrà via perché il Milan ha la necessità di fare cassa per acquistare”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl