Calciomercato/ Milan, Darmian tra Palermo e Torino

CALCIOMERCATO/ Milan, Darmian sfida il suo passato e futuro…


Matteo DarmianDopo un turno di squalifica Matteo Darmian tornerà titolare proprio nella sfida contro la sua ex squadra, il Milan. Il giovane difensore ha disputato una buona stagione e vorrà sicuramente prendersi una rivincita sul Milan che l’ha ceduto in comproprietà al Torino e il Palermo.

Il Milan non ha più i diritti sul giocatore ma rimane comunque osservato dai dirigenti rossoneri per il futuro. Il difensore classe 1989 dovrà dimostrare il suo valore contro gli attaccanti rossoneri per poter essere riscattato e confermato dal Torino che, nonostante l’ottimo campionato dell’ex Milan, ha ancora qualche dubbio sul suo riscatto.

Un suo attuale compagno di reparto potrebbe approdare a Milanello, Angelo Ogbonna. Per Darmian il futuro sembra essere lontano dal Milan, sempre che domenica non disputi una prestazione super.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl