CALCIOMERCATO/ Milan, la Juve ci riprova: Bonera a parametro zero

BoneraSembra un deja vu, dopo l’approdo di Pirlo alla Juventus la squadra di Conte ci ha preso gusto e ogni anno tenta un ex rossonero. L’anno scorso i bianconeri cercarono in tutti i modi di convincere Alessandro Nesta a seguire la strada percorsa da Pirlo ma il difensore ha preferito l’avventura canadese. Questa volta l’obiettivo bianconero è meno ambizioso: Daniele Bonera.

Il 31enne difensore è al Milan da 6 anni ed è diventato un elemento importante soprattutto nello spogliatoio dove è diventato uno dei senatori. In campo ha vissuto una stagione difficile, caratterizzata da molti infortuni e da poche presenze. Il rinnovo di contratto sembra lontano e Marotta sta pensando a lui come riserva di lusso per i non più giovanissimi Bonucci e Barzagli.

Il giocatore non si è ancora esposto, la dirigenza juventina sarebbe pronta ad offrire addirittura un contratto triennale. Galliani, vista questa offerta, sarà costretto a proporre il rinnovo di contratto annuale prima di rivedere un ex milanista brillare nella squadra di Conte. La palla passa a Bonera che dovrà decidere da qui a fine stagione il suo futuro.

Impostazioni privacy