CALCIOMERCATO/ Milan, la Juve ci riprova: Bonera a parametro zero

bonera (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

BoneraSembra un deja vu, dopo l’approdo di Pirlo alla Juventus la squadra di Conte ci ha preso gusto e ogni anno tenta un ex rossonero. L’anno scorso i bianconeri cercarono in tutti i modi di convincere Alessandro Nesta a seguire la strada percorsa da Pirlo ma il difensore ha preferito l’avventura canadese. Questa volta l’obiettivo bianconero è meno ambizioso: Daniele Bonera.

Il 31enne difensore è al Milan da 6 anni ed è diventato un elemento importante soprattutto nello spogliatoio dove è diventato uno dei senatori. In campo ha vissuto una stagione difficile, caratterizzata da molti infortuni e da poche presenze. Il rinnovo di contratto sembra lontano e Marotta sta pensando a lui come riserva di lusso per i non più giovanissimi Bonucci e Barzagli.

Il giocatore non si è ancora esposto, la dirigenza juventina sarebbe pronta ad offrire addirittura un contratto triennale. Galliani, vista questa offerta, sarà costretto a proporre il rinnovo di contratto annuale prima di rivedere un ex milanista brillare nella squadra di Conte. La palla passa a Bonera che dovrà decidere da qui a fine stagione il suo futuro.