CALCIOMERCATO/Milan, piace Menez del PSG

CALCIOMERCATO/ Milan, la stampa francese spinge per Menez


menez 1Il campionato sta per finire e il calciomercato sta per entrare nel vivo. Il nome di giornata è quello di Jeremy Menez, attaccante del PSG che vorrebbe tornare in Italia. Il francese ha vinto il campionato con il Paris Saint Germain ma non vuole rinnovare e Leonardo preferirebbe cederlo in questa finestra di mercato prima di perderlo a zero l’anno prossimo.

Il valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni di euro ma, visto il contratto in scadenza nel 2014, si abbasserà sicuramente. Visto il probabile addio di Robinho al Milan serve una seconda punta che possa svariare e creare azioni per i compagni.

I rapporti con il PSG sono ottimi ed è possibile un esito positivo della trattativa. Sul giocatore ci sono anche Inter e Juventus che però sembrano indietro rispetto al Milan. L’attaccante ha dei forti limiti caratteriali, come dimostrato nell’esperienza a Roma, e questo potrebbe




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl