CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Borriello?

22a_giornata_serie_a_marco_borriello_milanL’operazione di Pazzini non ha davvero lasciato indifferenti i vertici rossoneri, già attivi sul fronte mercato nonostante il nodo allenatore ancora da sciogliere. Il Pazzo, che dovrà stare a riposo almeno sei mesi, necessita inevitabilmente di un sostituto capace di proporsi come uomo d’area e pronto a garantire un buon bottino di reti.

Nelle ultime ore sul taccuino della dirigenza rossonera, a questo proposito, è tornato di moda il nome di Marco Borriello. Il suo ritorno, come affermato dal Corriere Mercantileavrebbe del clamoroso, ma ora come ora appare possibile. Tutto è iniziato un paio di giorni fa, in seguito all’incontro tra l’attaccante ed Enrico Preziosi, affascinato dall’idea di avere Borriello a titolo definitivo, ma allo stesso tempo spaventato da uno stipendio così impegnativo.

Il giocatore, arrivato a Genova dalla Roma con prestito senza diritto di riscatto, in questa situazione ha davvero poca voce in capitolo. Di certo si sa che il club giallorosso, ancora attuale detentore del cartellino, da questa situazione non vuole perderci nulla. Il Milan ha palesato il suo interesse nelle ultime ore anche a causa del già citato problema Pazzini, ma la situazione potrebbe diventare ancor più intricata qualora Osvaldo decidesse di far le valigie e lasciar la Capitale. Chi meglio di Borriello potrebbe sostituirlo? Si attendono sviluppi, molto probabilmente dopo la finale di Coppa Italia.

 

Impostazioni privacy