Costacurta: "Allegri vicinissimo alla Roma. Ecco cosa faceva Ancelotti quando Berlusconi lo chiamava..."

Costacurta: “Allegri vicinissimo alla Roma. Ecco cosa faceva Ancelotti quando Berlusconi lo chiamava…”


BerlusconiL’ex milanista Alessandro Costacurta analizza il momento delicato per i tifosi rossoneri tra le mille sul futuro della panchina. Secondo Billy, all’origine della tensione tra Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri c’è il mancato scudetto dello scorso anno.

Lo scudetto perso la scorsa stagione e l’inizio negativo di questa hanno probabilmente causato la rottura – ha spiegato l’ex difensore rossonero ai microfoni di Radio Manà Manà Sport -. Credo che Allegri sia vicinissimo a firmare con la Roma e Tassotti potrebbe seguirlo perché i due hanno legato moltissimo, pensando il calcio in maniera differente hanno formato un’ottima coppia”.

Quindi Costacurta ha rivelato un aneddoto relativo al rapporto tra il Cavaliere e Carlo Ancelotti: “Alle critiche di Berlusconi al telefono immagino che il tecnico non abbia risposto come Ancelotti. A Carlo il presidente chiedeva di far giocare Kaka’ più avanti e Ancelotti all’attaccante suggeriva: ‘Fallo per i primi 5 minuti“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl