Dolore per Zapata: rapita la zia 36enne

Dolore per Zapata: rapita la zia 36enne


zapata milan-palermo (spaziomilan)Una zia di Cristian Zapata, Limbania, è stata sequestrata in Colombia da un gruppo di uomini armati. Secondo quanto riferito dal quotidiano locale El Tiempo, la donna, 36enne, è stata prelevata verso le dieci di sera dalla sua casa di Padilla, in una zona rurale nel dipartimento di Cauca.

La parente del difensore del Milan si troverebbe in una destinazione sconosciuta. A dare conferma del rapimento è stato il sindaco della cittadina, Armando Mina Mena. La polizia ha immediatamente aperto un’indagine e rafforzato i controlli per evitare che la donna venga portata fuori dalla città. Al momento non è stato stato individuato il gruppo responsabile del rapimento.

Il primo cittadino ha fatto un appello ai sequestratori: “Limbania è una donna umile, proveniente da una famiglia umile della città. Le persone che la detengono la restituiscano ai famigliari”. La vicenda solleva comunque dubbi, perché nella zona i sequestri sono rari.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl