SM ESCLUSIVO/ Fiorin (vice Inzaghi): “Per Yaffa problema alla caviglia, speriamo non sia grave. Orgogliosi dei nostri giocatori in Nazionale”

Allievi Nazionali_7La netta vittoria in amichevole contro il Como degli Allievi Nazionali del Milan ha lasciato anche preoccupazione e dispiacere riguardo l’infortunio nel finale accusato dall’attaccante Yusupha Yaffa, vero punto di forza per mister Inzaghi. Per lui si parla di probabile giramento della caviglia, ma le sue condizioni verranno meglio valutate nei prossimi giorni dopo accertamenti. Fulvio Fiorin, vice di SuperPippo, in esclusiva a SpazioMilan.it ha fatto chiarezza sulla situazione di Yaffa e tracciato un bilancio del presente rossonero della sua squadra.

Fiorin, come sta Yaffa?
“Speriamo non sia niente di grave, anche in vista delle Final Eight. Anche se manca ancora un mese è comunque importante mantenere la continuità e un nuovo stop sarebbe un problema”.

Com’è la condizione, fisica e mentale, della squadra in vista delle Final Eight?
“Speriamo di mantenere alto l’entusiasmo dei ragazzi. É un risultato che abbiamo tanto inseguito, ci siamo complicati la qualificazione perdendo tre partite che bastava pareggiare. Importante la vittoria contro il Chievo”.

Qualche importante pezzo pregiato della vostra squadra sta cominciando ad entrare in pianta stabile anche nel giro della Nazionale…
“Siamo orgogliosi dei nostri tra convocati in nazionale: Di Molfetta, Calabria e Vido. Speriamo che facciano una buona prestazione per loro e per la Nazionale”.

(A cura di Stefano Gianellini e Giulia Cannarella)

Impostazioni privacy