futuro ambrosini: parla l'agente del capitano rossonero

Ag. Ambrosini: “Massimo piace al West Ham e in Usa, presto parlerà col Milan”


ambrosini milan-roma (spaziomilan)Ogni anno più o meno la stessa storia. Le offerte arrivano, lui le ascolta, ma poi il Milan non riesce a privarsi di lui, né lui riesce a privarsi del Milan. Difficile lasciar andar via quelli che sono “capitani” dentro ancor prima che fuori. Parliamo di Massimo Ambrosini, ovviamente, richiesto da più squadre in giro per il mondo, ma il suo mondo è sempre stato rossonero, e chissà se ancora una volta non accetterà di cambiarlo, o se cederà a una nuova esperienza di fine carriera. Di certo, a breve avverrà un incontro con la società per discutere del suo futuro ancora in bilico.

Queste le parole del suo agente, Moreno Roggi, rilasciate a Calciomercato.it: “Quello che e’ stato scritto puo’ anche non essere la verita’. Io sono stato a Londra, ma non per parlare del futuro di Massimo. E’ vero che ha delle offerte dal West Ham e dalla Major League Soccer, ma la situazione e’ in stand-by. Come ogni anno, Massimo prima parlera’ con il Milan del suo futuro, dunque non c’e’ davvero nessuna novita’ di rilievo. Bisognera’ ancora aspettare per saperne di piu'”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl