Galliani alla D’Amico: “Stia serena sui miei rapporti di lavoro con Berlusconi”

galliani allegri (spaziomilan)Attimi di nervosismo a Sky Calcio Show dopo le partite dell’ultima giornata della Serie A 2012/2013. Al termine di Siena-Milan, gara vinta dai rossoneri per 2-1 incassando la qualificazione ai play-off di Champions League, si presenta davanti alle telecamere Adriano Galliani e a tenere banco รจ il futuro della panchina rossonera.

L’amministratore delegato del Milan, infatti, si spende in un elogio dei risultati ottenuti da Massimiliano Allegri: “Da quando รจ da noi ha fatto piรน punti della Juventus. Gli allenatori si misurano cosรฌ…“. A quel punto Ilaria D’Amico lo interrompe: “Sono messaggi che sta recapitando al suo datore di lavoro?”. Il riferimento, ovviamente, รจ a Silvio Berlusconi, che solo qualche giorno fa aveva accostato Allegri alla panchina della Roma.

Qui, perรฒ, Galliani sbotta: “Stia serena sui miei rapporti di lavoro con Silvio Berlusconi che vanno avanti dal 1979“. La D’Amico prova a stemperare, ma a il manager di via Turati lascia l’auricolare e se ne va, pur col sorriso stampato sulle labbra. E ci mancherebbe… Almeno stasera

Impostazioni privacy