Galliani_Allegri: previsto a breve un incontro per parlare del futuro

Galliani richiama Allegri a Milano, previsto un incontro per parlare del futuro della panca rossonera


BerlusconiDopo l'”urlo” scritto di Berlusconi, smentito prontamente dal Milan ieri sera e da Milan Channel qualche istante fa, Galliani si muove. E chiama Allegri.

Stando alle indiscrezioni di Gianlucadimarzio.com, l’ad rossonero questa mattina ha avuto un contatto telefonico con l’allenatore toscano e gli ha chiesto di rientrare presto da Livorno a Milano.

In programma c’è un appuntamento per fare chiarezza sul presente dell’allenatore, in virtù delle parole del Presidente del Milan di ieri sera al Processo di Biscardi che hanno creato confusioni e voci clamorose di addio.

Da domani, oggi quindi, ci sarà una “completa riorganizzazione tecnica” aveva detto Berlusconi. Bene, quel “domani” è arrivato e Galliani ed Allegri, insieme, continuano a parlarsi e confrontarsi alla ricerca di una soluzione positiva. Se ne saprà di più tra poche ore. E’ arrivato il momento delle decisioni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl