Galliani: "Muntari farà bene, il rapporto con Allegri è saldo"

Galliani: “Credo che Muntari farà bene. Il rapporto tra me e Allegri è fortissimo. Ogbonna? Cerci è…”


Galliani_G21Adriano Galliani si è fermato nel pre partita ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato ha parlato dell’importante sfida contro il Torino. Ecco le sue parole: “Quant’è pesante il gol di Osvaldo? La pesantezza del gol di Osvaldo può essere valutata solo alle 17. Un terzo posto che vale come uno scudetto? Gli scudetti sono gli scudetti, i terzi posti i terzi posti, in una stagione come questa dove sono partiti tanti campioni, il terzo posto sarebbe importantissimo“.

Il dirigente parla anche del mercato e di qualche giocatore del Torino: “Ci piace qualcuno della difesa del Torino? Costacurta (presente in studio) sa chi ci piace . Ma se dovessi dire un giocatore di Torino, ma questo non vuol dire che lo prenderemo, quello che mi piace di più è Cerci. Se avessi un buono per comprare un giocatore del Torino, lo spenderei per Cerci“. Parole anche per Pazzini e Muntari: Pazzini? E’ un ragazzo strepitoso accetta sempre disciplinatamente le decisioni di Allegri. Montolivo? A lui si è aggiunto De Sciglio che ieri ha preso un colpo al tallone, non amo mai parlare degli assenti, abbiamo un buonissimo organico. Giocherà Muntari davanti alla difesa e credo farà bene. Non attacchiamoci agli assenti e pensiamo ai presenti“.

Infine Galliani parla del caso del giorno ossia Allegri: “Allegri corteggiato da altre squadre? E’ come quando hai una moglie o una fidanzata bella e qualcuno te la corteggia. Dev’essere un motivo di orgoglio. Il rapporto tra me e Allegri è fortissimo e la sua volontà è quella di restare al Milan. Mancano due settimane, portate pazienza. Il rapporto tra Allegri e Berlusconi? Assolutamente identico al mio, non ci sono due Milan, c’è un solo Milan unito e coeso“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl