galliani: le parole dell'ad del milan

Galliani: “La squadra è già concentrata sulla gara contro il Siena. Logo Champions? Polemica di qualche poveraccio…”


Galliani (copyright SpazioMilan)Al termine della gara contro la Roma, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel. “La squadra ha lottato, ha combattuto, non ha dimostrato di essere in inferiorità numerica, vinceremo contro il Siena, perché il pareggio non basterebbe. La squadra è concentrata già per la prossima partita. Muntari non ha capito l’ammonizione di Balotelli e da lì è cominciato tutto, ma non ho intenzione di fare polemiche sugli arbitri. La difesa si è assestata, la coppia Zapata-Mexes è molto buona e sarà confermata per la prossima stagione“.

Ora abbiamo una settimana per prepararci e andare a Siena a giocarci la Champions League”. La Roma è un avversario importante, noi in 10 abbiamo creato inevitabilmente poco e questo non era prevedibile purtroppo. Mexes sta giocando bene, sia col Toro, che col Pescara, che oggi, la sua è un’annata positiva. In questa settimana sarò sereno e fiducioso soprattutto. Il problema del campionato del Milan sono state le prime giornate, perché vincendo a Siena faremmo nel girone di ritorno gli stessi punti dell’anno dello scudetto. Il Siena non ci regalerà nulla, dobbiamo andare lì al massimo della concentrazione”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl