Livaja ci ricasca: niente Juve per motivi disciplinari. Ecco cos'ha combinato...

Livaja ci ricasca: niente Juve per motivi disciplinari. Ecco cos’ha combinato…


livajaMarko Livaja l’ha combinata grossa. L’attaccante croato dell’Atalanta è stato punito dalla società per aver reagito con uno schiaffo ad uno scontro di gioco col compagno di squadra Ivan Radovanovic.

L’ex giocatore dell’Inter, dunque, non ci sarà nella sfida contro la Juventus in programma all’Azzurri d’Italia. La decisione è stata comunicato ufficialmente dal club bergamasco con una nota: “Atalanta BC comunica che il calciatore Marko Livaja non è stato convocato per motivi disciplinari adottati dalla Società nei suoi confronti. Livaja, durante l’allenamento di rifinitura, dopo uno scontro di gioco con un compagno, aveva una reazione giudicata eccessiva e sanzionabile con il provvedimento di sospensione“.

Si tratta della seconda volta in pochi mesi che il croato viene escluso dalla lista dei convocati. Livaja era stato messo in disparte prima del match interno di fine marzo contro la Sampdoria proprio per motivi simili.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl