Maldini Seedorf: l'ex numero 3 del Milan commenta la prossima panchina

Maldini: “Seedorf allenatore? Deve mettersi alla prova. Di sicuro io in panchina non mi siederò mai”


Paolo MaldiniNon posso commentare finché Seedorf non si metterà in gioco, fino ad allora non si potrà sapere. Tutti devono essere messi alla prova. Ha risposto così Paolo Maldini alle domande dei giornalisti sull’ipotesi di un arrivo sulla panchina del Milan di Clarence Seedorf, a margine della conferenza stampa di oggi a Milano per i dieci anni del brand di moda di cui l’ex bandiera rossonera è socio.

Quel che è certo è che io l’allenatore non lo voglio fare ha aggiunto l’ex calciatore per rispondere ai rumors circolati nei giorni scorsi sul suo possibile ritorno al Milan in qualità di dirigente, una possibilità che per il momento Maldini non conferma, ma senza escludere un rientro nel calcio, perché “dopo quattro anni fuori da questo mondo – ha aggiunto – posso dire che non c’è conoscenza dell’argomento e di conseguenza l’apporto degli ex calciatori è molto importante”.

(Fonte: Gazzetta.it)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl