CALCIOMERCATO/ Milan, possibile scambio Nocerino-Florenzi? Sì, ma...

CALCIOMERCATO/ Milan, possibile scambio Nocerino-Florenzi? Sì, ma…


florenzi milanNon è certo un mistero che Antonio Nocerino voglia lasciare il Diavolo a fine stagione. Il centrocampista rossonero, reduce da un’annata deludente e sempre più scontento della costante esclusione dall’undici titolare, sembra uno degli elementi che Galliani sacrificherebbe più volentieri in ottica mercato. In che modo? Vediamo.

Come riportato dal Sussidiario.net, Noce ha davvero molto mercato: tra le squadre che appaiono maggiormente interessate a lui abbiamo, infatti, Fiorentina, Juventus e Roma. Proprio sul fronte capitolino sembra poter prendere forma un’interessante prospettiva: uno scambio che porterebbe in maglia rossonera Alessandro Florenzi. Adriano Galliani, per arrivare al giovane talento  giallorosso, sembrerebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia anche un conguaglio di cinque milioni di euro.

Possibilità che la trattativa vada in porto? Tutte da decifrare. Il presidente della Roma, James Pallotta, sembrerebbe infatti poco propenso a lasciar partire un giocatore romano e romanista, anche per una questione d’immagine. Controproposta? Noi vi diamo Florenzi, ma in cambio vogliamo De Sciglio. Se non è una provocazione questa…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl