Mino Raiola parla di Balotelli e Robinho

Mino Raiola: “Balotelli ha chiesto espressamente di tornare in Italia, bravo il Milan a crederci e male il City… Robinho? Resta”


130451 Mario Balotelli con il suo procuratore Mino RaiolaMino Raiola, noto procuratore sportivo di Balotelli e non solo, è intervenuto a Sky Sport.

Balotelli me lo aspettavo che facesse così bene nel Milan, ma era molto sereno anche al Manchester City. Piuttosto non mi aspettavo che il City lo vendesse: qualcuno ha creduto in Mario, altri no. Nella vita ci vuole fortuna. Balotelli ha chiesto espressamente di tornare in Italia, io ero scettico su questo, ma la realtà dimostra che ha trovato serenità interiore. Perché non esulta? Lui segue sempre il cuore. Robinho? Resta sicuramente in rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl