Muntari: “Il prossimo anno dobbiamo vincere lo scudetto e perciò spero che Allegri rimanga”

muntari balotelli cartellinoDopo l’allenamento di questo pomeriggio, con cui la squadra si sta preparando alla fondamentale sfida di mercoledì a Pescara, Milan Channel ha “strappato” qualche dichiarazione a Sulley Muntari, relativamente al momento che sta vivendo il suo Milan.

Il centrocampista ghanese ha iniziato parlando della sfida di ieri al Torino: “La vittoria contro i granata è stata molto importante. Per quanto riguarda la mia prestazione, il Mister ci ha detto che Gillet giocava molto fuori dai pali e ho provato un paio di volte a tirare da fuori, sfiorando anche il gol“. Muntari è stato protagonista anche di un simpatico siparietto con Balotelli, “ammonito” dal suo compagno di squadra dopo che il cartellino giallo era caduto dalla tasca dell’arbitro Damato: “Abbiamo fatto un po’ di scena con questa gag visto che avevo io in mano il cartellino. Lui, Stephan, Pazzini e Niang saranno ancora più maturi e coesi“. Nemmeno il tempo di esultare, che domani è già vigilia di campionato: “La partita con il Pescara? Non pensiamo a loro, guardiamo a noi stessi e al nostro obiettivo e vogliamo vincere anche contro di loro“.

Muntari, infine, tende a sottolineare i meriti della grande rimonta rossonera ed in particolare quelli del tecnico livornese: “C’è stato tanto cambiamento a inizio anno e se arriviamo terzi possiamo avere grande carica per la prossima stagione. Mister Allegri è un allenatore molto in gamba e sa lavorare bene con i giovani. Le decisioni le prende la società ma spero che possa rimanere, anche perchè il prossimo anno dobbiamo assolutamente vincere lo scudetto“.

Impostazioni privacy