Nisati: "Che coppia Montolivo e Inler"

Nisati (ag. Fifa): “Montolivo-Inler, che coppia per il centrocampo! Su Ogbonna invece…”


OgbonnaPer un centrocampo di qualità ecco il nome di Inler. In zona difensiva serve un leader? C’è Angelo Ogbonna. La permanenza, o meno, di Allegri poi è sempre il tema centrale di questi ultimi giorni della stagione 2012-13. Interpellato da Sussidiario.net l‘agente Fifa Nisati parla di questo, ma anche di Salamon, il giovane difensore prelevato dal Brescia a gennaio e mai sceso in campo: “Sarebbe un peccato se andasse via, potrebbe fare esperienza al Milan ancora per un anno”.

Sull’attuale Mister rossonero: “Credo che si sia guadagnato la conferma per la prossima stagione, considerando le grandi difficoltà avute all’inizio. Però, tutto può ancora succedere. Potrebbe essere lo stesso Allegri a lasciare il Milan, visto che ha diverse proproste tra cui quelle della Roma, una società importante che vuole costruire un futuro di livello”.

Sullo svizzero del Napoli invece: “Inler è un bel giocatore, quest’anno ha pagato qualche prestazione incolore. Giocare al Milan però è un’altra cosa. Non penso ci sarebbero problemi di integrazione con Montolivo, sono due giocatori importanti. Montolivo ha fatto grandi cose è sicuramente un giocatore di livello”. Diverso invece il discorso sul granata Ogbonna: Non credo sia il giocatore che può far fare il salto di qualità alla difesa. Poi il Presidente Cairo chiede davvero troppo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl