Pier Silvio Berlusconi difende Allegri

Pier Silvio Berlusconi: “Allegri è sulla strada giusta, lavora bene con i giovani. Su Balo e Barbara…”


allegri 3 milan-torino (spaziomilan)La fiducia di Allegri arriva anche dalla famiglia Berlusconi. Non da Silvio ovviamente, Presidente del Milan, ma dal figlio Piersilvio, che durante la conferenza stampa di presentazione dei canali free di Mediaset a Cologno Monzese è intervenuto anche sull’allenatore rossonero.

Allegri? Non c’è una questione tecnico. Posso dire che Allegri ha fatto un buon lavoro, ma parlando esclusivamente da tifoso non saprei cosa dire riguardo al suo futuro: non mi occupo del Milan. Credo che la strada intrapresa da Allegri sia quella giusta: puntare sui giovani e creare una squadra collettiva. Il terzo posto in questo momento è il massimo cui possiamo arrivare ma prima bisogna ottenerlo. Balotelli? È così forte che si fa perdonare qualunque cosa. Testimonial contro il razzismo? Ottima idea, potrebbe servire anche a lui per maturare. Io sono contentissimo che lui sia al Milan, con El Shaarawy è una grande coppia. Società? È molto importante che Barbara sia all’interno del Milan, rende mio padre più vicino al club e la posizione di famiglia più forte”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl