Robinho: "L'affetto per il Santos c'è... Neymar? Lo sento spesso"

Robinho: “L’affetto per il Santos c’è… Neymar? Lo sento spesso”


robinho milan-lazio (spaziomilan)Continuano a circolare nuove voci sul futuro di Robinho. Interpellato da Lancenet poche ore prima della finale d’andata tra Corinthias e Santos, valida per l’assegnazione del titolo del campionato brasiliano, l’asso rossonero ha rilasciato parole piuttosto enigmatiche: “L’affetto per il Santos c’è, ma il futuro appartiene solo a Dio. Al momento non c’è nulla di concreto: ho un contratto con il Milan fino al 2014, la società non vuole che io me ne vada…”

Una breve parentesi, infine, su Neymar: “Lo sento spesso per messaggio: pensate che qualche sera fa ero con Balotelli e si son messi a parlare tra loro. Si sono addirittura accordati per vedersi durante il periodo della Confederations Cup”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl