Saponara: "Non vedo l'ora di vestire il rossonero"

Saponara: “Non vedo l’ora di vestire il rossonero”


SaponaraAcquistato, sebbene in comproprietà, a gennaio Riccardo Saponara sarà uno dei protagonisti del prossimo Milan. Grazie alle sue qualità tecniche sta guidando il suo Empoli nei playoff ed è sicuramente uno dei talenti più interessanti della sua generazione. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Sportmediaset riguardo la sua prossima stagione.

Ecco le sue parole: “Guardo ogni partita del Milan e tifo per i rossoneri. All’inizio è stato un fatto psicologico non indifferente, ora comincio a capire cosa mi sta succedendo. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, sto già scalpitando“. Dichiarazioni che fanno ben sperare il popolo rossonero che gradisce giocatori attaccati alla maglia.

Dopo Balotelli un altro tifoso milanista è pronto a vestire la maglia che ha sognato sin da bambino. Saponara ha delle doti tecniche incredibili e al Milan avrà le motivazioni giuste per potersi esprimere ai massimi livelli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl