Seedorf: “Il mio futuro? Vediamo… La Juve non è una sorpresa, vincerà per altre due stagioni”

BERLUSCONI SEEDORFVediamo”. Clarence Seedorf non intende rispondere sul proprio futuro e sull’ipotesi di allenare gli ex compagni del Milan a partire da luglio. In un incontro in Brasile con Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport l’olandese non lascia intravedere molto su ciò che accadrà nelle prossime settimane. Ma non chiude nemmeno la porta.

Al Botafogo mi trovo benissimo e qui fin dall’inizio mi hanno accolto molto bene, anche i tifosi – ha spiegato la stella del Fogao -. Non pensate che in Brasile sia tutto facile perchè il calcio è uguale ovunque e nessuno ti regala niente. Finito il campionato nazionale ci sono i tornei statali e si disputano 65 partite all’anno. Se vuoi far bene, non puoi sgarrare mai. Il mio segreto? Vivere bene e dare sempre il massimo”.

Quindi su ciò che accade in Italia: “Seguo la Serie A e tutto il calcio mondiale. Mi piace guardarlo anche in tv. La Juventus ha meritato lo scudetto perché si è dimostrata la squadra più forte. Per me non è una sorpresa perchè già tre anni fa avevo detto che i dirigenti bianconeri stavano lavorando molto bene. Vincerà per altre due stagioni

Infine, la fuga verso l’aeroporto con il dubbio che resta: “Il mio ufficio stampa vi farà sapere quando ci incontreremo per parlare. Qui a Rio de Janeiro o a Milano? Vediamo…”.

Impostazioni privacy