Signorelli (d.s. Siena): "Giocheremo con orgoglio"

Signorelli (ds Siena): “Con il Milan giocheremo con orgoglio”


sienaboaDopo il pareggio contro la Roma il Milan deve giocarsi la Champions contro il Siena, già retrocesso. Sulla carta potrebbe sembrare una partita dal risultato scontato ma il calcio ci ha abituato a imprevedibili risultati, specialmente durante l’ultima giornata.

Ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva il direttore sportivo del Siena: “Abbiamo fatto una partita bellissima al San Paolo, non portando a casa il risultato per poco, quindi contro il Milan giocheremo una partita con lo stesso orgoglio e con lo stesso temperamento perché vogliamo chiudere nel modo più dignitoso possibile”.

Il Milan quindi dovrà preparare nel migliore dei modi la partita contro il Siena che non regalerà nulla alla squadra allenata da Massimiliano Allegri.

(Foto interna acmilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl