Strootman prossimo ad approdare in Premier League, United in pole

CALCIOMERCATO/ Milan, bye bye Strootman: il centrocampista olandese sbarcherà in Premier


strootman 2Paiono definitivamente svanire le possibilità di vedere, almeno nei prossimi anni, Kevin Strootmann vestire la casacca rossonera. Il centrocampista olandese del PSV Eindhoven, appetito da mezza Europa e più volte sul taccuino di Ariedo Braida è destinato a lasciare i “Boeren“, ma la sua destinazione, purtroppo, non sarà quella del capoluogo lombardo, ma l’Inghilterra, dove questa estate ci sarà una vera e propria asta per accaparrarselo.

Secondo quando riferito dal collega di Sky Gianluca Di Marzio, il nativo di Ridderkerk, infatti è appetito da tre/quattro club di Premier League, col Manchester United del nuovo ciclo post Ferguson in pole, seguito da Chelsea, Tottenham e Liverpool, come confermato dal tecnico degli olandesi, Dick Advocaat al quotidiano De Telegraaf: “Per le sorti del PSV sarebbe bene rimanesse, ma per il suo bene è meglio che lasci, visto che la prossima stagione farà ancora passi in avanti. Lo vedrei benissimo a Liverpool oppure al Tottenham“. La cifra che le squadre della terra d’Albione sarebbero disposte a sborsare per il talento “orange” è vicina ai ventidue milioni di €, impareggiabili dalla società di Via Turati.

Andrà, dunque, a rinforzare la Premier League, uno dei più importanti centrocampisti d’Europa, uno dei pochi che riesce a far fare davvero il salto di qualità alla propria squadra, visto che a soli ventitre anni è in grado di conciliare una spiccata capacità d’interdizione con una tecnica sopraffina che lo ha reso inamovibile anche in Nazionale. Il rammarico è tanto perchè dopo averlo seguito a lungo, lo si vedrà con un’altra casacca, ma quando di mezzo ci si mette la potenza economica delle squadra anglosassoni, si riesce a fare ben poco, anche per un grande calciatore come Strootman.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl