Summit Berlusconi-Galliani-Max: ennesimo rinvio. Moggi non parla

galliani allegri (spaziomilan)Come previsto: l’incontro previsto tra la dirigenza rossonera e l’allenatore Massimiliano Allegri non si svolgerà domani sera, nè a Villa San Martino ad Arcore, nè a Villa Certosa in Sardegna. È il secondo rinvio, dopo quello di lunedì e, come ha specificato oggi a Sportmediaset, quando il presidente Berlusconi rinvia gli appuntamenti difficilmente si nascondono buone notizie.

Nella serata di ieri, SpazioMilan.it ha contattato l’agente del mister livornese, Alessandro Moggi, apparso nervoso e comunque restìo a rilasciare dichiarazioni in un momento particolarmente caldo come questo. Tutto questo nel giorno in cui Clarence Seedorf parla per la prima volta del suo futuro alla stampa.

Per ora il Botafogo è certo della permanenza dell’asso olandese nella rosa, ma il nuovo rinvio di questo summit tanto atteso non fa altro che alimentare ulteriori voci sul presunto cambio tecnico. Negli ultimi giorni, pare che Adriano Galliani abbia addirittura cercando di mediare, proponendo al presidente la figura di Inzaghi. Ma Pippo proseguirà il suo naturale iter di crescita in Primavera.

Impostazioni privacy