Tassotti_Milan: "Scudetto? L'anno prossimo è possibile"

Tassotti: “L’anno prossimo punteremo allo scudetto”. Donadoni: “Milan? E’ un ritornello, ma nel caso non sarebbe un punto di arrivo”


TassottiTassotti_Milan / A margine dell’evento, che ha preso il via da ieri, Milan Golf Tour 2012, Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero, è intervenuto a Milan Channel.

Sapevamo che quest’anno sarebbe stato un anno particolarmente difficile. Avevamo perso tanti giocatori: Ibra, Thiago Silva e anche tanti senatori, ma siamo riusciti comunque a raggiungere un obiettivo importante come la Champions. Adesso però dobbiamo finire l’opera perché bisogna vincere i preliminari: la squadra lo sa e ha voglia di superare questo ostacolo. Zapata e Mexes hanno finito bene l’anno e si sono dimostrati una buona coppia difensiva, ma c’è stato anche il lavoro importante di altri giovani come De Sciglio e Niang. L’anno prossimo faremo qualche nuovo innesto, anche se partiremo già da una buona base solida, per provare a puntare allo scudetto.

Queste, inveve, le parole di Roberto Donadoni, anche lui ospite del Milan Golf Tour 2012:Milan? E’ un ritornello che esce periodicamente, si ripete spesso e ci sono abituato. Io penso al Parma. E comunque il Milan non sarebbe un punto di arrivo, il mio punto di arrivo sarà la fine della carriera da allenatore”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl