Il Milan si veste di oro: ecco in anteprima la terza maglia per la prossima stagione. Verrà indossata domenica con la Roma

Il Milan, attraverso il suo account Twitter ufficiale, ha mostrato in anteprima la nuova terza maglia per la stagione 2013/2014.

Una casacca color oro, indossata dal giovane De Sciglio, che suona come grande novità rispetto ai tempi recenti rossoneri. Una scelta coraggiosa e di stile: un vero e proprio colpo d’occhio.

 

 

TERZA MAGLIA MILAN

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Montolivo

 

 

 

 

 

MILANO – L’esordio della terza maglia per la stagione 2013/14 avverrà in una partita di grande prestigio come Milan-Roma, ultima gara interna dei rossoneri in questo campionato.

Design terza maglia

Maglia girocollo color oro, che sarà il motivo dominante dell’abbigliamento tecnico Milan per la prossima stagione. Le tre strisce sono nere, come gli inserti sui fianchi, mentre sul collo c’è un richiamo al rossonero.  Ad affermare ancora una volta l’orgoglio di essere italiani, tornano i riferimenti al tricolore sia sul taschino presente sulla maglia che sul pantaloncino, nero con strisce oro.

Il tessuto della maglia, con tecnologia climacool, è stato impreziosito da un trattamento che garantisce massimo comfort.

#weareacmilan

Insieme alla terza maglia c’è anche l’esordio ufficiale di #weareacmilan, a partire da questa stagione il  claim di comunicazione, l’ hashtag che AC Milan e adidas utilizzeranno per tutto l’anno.. Un’affermazione forte e aggregante, una dichiarazione  che esprime in modo semplice e diretto il senso di appartenenza al Club, la condivisione di valori, di un modo di essere e di una grande passione.

adidas e Milan lanciano questo claim affinchè tutti possano appropriarsene: squadra, tifosi di tutto il mondo  e –  più in generale –  chiunque si senta parte del popolo rossonero.

#weareacmilan sarà lo slogan di riferimento  di gran parte della comunicazione della Società e di tutti coloro che con il Club vorranno dialogare. Un claim trasversale che verrà impiegato  nelle attività online e offline e che sarà presente sulle piattaforme di comunicazione.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy