Tronchetti Provera: "Balotelli? Ogni suo gol è un colpo al cuore"

Tronchetti Provera: “Veder segnare Balotelli è un colpo al cuore”


tronchettiTronchetti Provera è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport ed ha parlato anche di due ex interisti che stanno facendo molto bene al Milan. L’imprenditore ha parlato di Pazzini: “Pazzini è un ottimo giocatore, ma Cassano sa regalare emozioni particolari. Lo giudico uno dei migliori in Italia negli ultimi dieci anni”.

Il dirigente difende quindi l’operato dei nerazzurri che, secondo lui, ci hanno guadagnato nello scambio Cassano-Pazzini. Su Balotelli invece: “Vederlo segnare con il Milan è un grave colpo al cuore”. Il talento bresciano non è mai stato veramente sostituito, un giocatore come Mario è difficile da sostituire sia a livello tecnico che caratteriale: nel bene e nel male.

Infine Tronchetti Provera parla anche della sua squadra del cuore, l’Inter: “Lottare per lo scudetto il prossimo anno? Lo spero, è il mio desiderio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl