UFFICIALE/ CorSera: Allegri dice no all’Inter e firma per la Roma. Il Milan smentisce categoricamente

allegri 2 (spaziomilan)AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente al suo allenatore Massimiliano Allegri.

Comincia così, con un comunicato secco e deciso del Milan, la giornata rossonera di Allegri, pronto a preparare la sfida con il Torino di domani pomeriggio ma ancora costretto a dover fare chiarezza in conferenza stampa sull’ennesimo affondo sul suo futuro.

L’edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, ha annunciato l’addio imminente di Allegri dalla panchina del Milan e suggerito la prossima: quella della Roma, per cui avrebbe già firmato un triennale. Ma c’è di più: il matrimonio giallorosso si sarebbe materializzato solo dopo il no del Conte Max all’Inter. Scenario di clamorosa importanza, notizie e novità di spessore che faranno il giro del mondo. Ma al momento il Milan ha smentito categoricamente ed ufficialmente tutto quanto.

Anche l’Inter ha da poco smentito fermamente quanto scritto dal Corrriere della Sera. Ecco il comunicato ufficiale: In merito a quanto riportato da “Il Corriere Della Sera” nell’edizione oggi in edicola e riguardante il futuro della panchina nerazzurra, F.C. Internazionale smentisce categoricamente che vi siano stati contatti o richieste di contatto con l’allenatore dell’A.C. Milan, Massimiliano Allegri.

Stesso atteggiamento della Roma: AS Roma smentisce categoricamente quanto uscito in data odierna a firma di Alberto Costa sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente a presunti accordi con il signor Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy