Bonera rinnova con il Milan fino al 2015

UFFICIALE/ Bonera rinnova fino al 2015. Le sue parole: “Ho sempre voluto restare”


Bonera rinnovaHa avuto esito positivo l’incontro avvenuto questa mattina nella sede di via Turati tra Adriano Galliani e Daniele Bonera. Il difensore rossonero, nel mirino di alcuni club italiani tra cui la Juventus, ha trovato l’accordo con il Milan per altri due anni. Ecco il Comunicato apparso sul sito ufficiale rossonero: “A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto di Daniele Bonera al 30 giugno 2015.“.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Daniele Bonera in esclusiva a Milan Channel subito dopo aver rinnovato il contratto: “Stamattina avevo appuntamento con il dottor Galliani, è stata una chiacchierata piacevole, abbiamo trovato questo accordo e sono contento perché io volevo continuare a indossare questa maglia. In questa piacevole chiacchierata si è parlato anche dell’esperienza che ho maturato in questi sette anni al Milan che può essere importante nello spogliatoio. E’ chiaro ed evidente che con Abbiati e Ambrosini mi lega un rapporto di sette anni, mi sembra di capire che questa squadra abbia bisogno di punti di riferimento e credo che Ambrosini possa dare tanto a questa squadra dentro e fuori dal campo. Ho trovato il dottor Galliani carico più che mai in vista di questo preliminare che ci spetta. La volontà del club è creare un gruppo che possa arrivare carico ai preliminari ad agosto. La squadra ha inziato un percorso di crescita, ha inizato male ma ha finito bene questa stagione, c’è un buon mix di giovani e di giocatori di esperienza e farà il possibile per tornare ai vertici in Italia e in Europa. Se avessi avuto la sensazione che sarei rimasto qui solo come figura di riferimento nello spogliatoio non sarei rimasto. Ho tanta voglia di giocare, sicuramente la mia esperienza sarà messa al servizo di questi giovani, ma io non sono appagato e voglio vincere tanto con questa maglia. Non ho mai fatto una questione economica o di durata di contartto, la mia volontà era rimanere. Il Milan è uno e resterà per sempre quello che è. Sono felice di fare ancora parte di questo club“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl